Prodotti Alimentari

Essendo nel settore alimentare, per motivi di igiene e sicurezza alimentare, NON possiamo accettare resi per i prodotti anche se non sono stati aperti o utilizzati (D.Lgs. 206/2005, articolo 59). Ciò assicura che tutti i nostri clienti ricevano prodotti freschi e sicuri.

Si effettua sostituzione dell’articolo soltanto qualora arrivasse non conforme ai fini alimentari. Si declina ogni responsabilità su colore, forma e prodotto scelto dal cliente che possa rivelarsi non idoneo alle immagini distribuite dalle aziende, le immagini possono essere a scopo illustrativo. Se si hanno dubbi si possono richiedere foto reali dei prodotti.

Procedura di Reso per prodotti non alimentari

  1. Contattaci: Prima di effettuare un reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email laconfettataonline@gmail.com o chiamare il numero 3277875318. Ti forniremo tutte le istruzioni necessarie per procedere con il reso.

  2. Imballaggio: Assicurati che i prodotti siano accuratamente imballati nella loro confezione originale e inseriti in un pacco adeguato per la spedizione.

  3. Spedizione: Spedisci il pacco all'indirizzo che ti verrà fornito dal nostro servizio clienti. Le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un nostro errore o a un prodotto difettoso.

Rimborso

Una volta ricevuti e verificati i prodotti restituiti, procederemo al rimborso. Il rimborso verrà effettuato utilizzando il metodo di pagamento originale entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Ti invieremo una notifica via email una volta elaborato il rimborso.

Nota Bene

  • I resi non autorizzati o che non soddisfano le condizioni sopra descritte non saranno accettati.
  • Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo la nostra politica di resi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
  • Per quanto riguarda i prodotti non alimentari, nel caso di sostituzione su richiesta del cliente, il costo del reso sarà sempre a carico del cliente a meno che alla conferma il prodotto non si presenti danneggiato o non conforme.
  • L'oggettistica presente online (vetro, scatole, PVC...) NON APERTI possono essere resi entro e non oltre 14 giorni dalla data di spedizione. Nel caso in cui un prodotto in vetro venga consegnato danneggiato, sarà nostra premura inviare immediatamente un pacco sostitutivo o un rimborso totale del valore del prodotto o un altro prodotto dello stesso valore del prodotto danneggiato. Alla seconda spedizione sostitutiva, nel caso in cui il pacco arrivi nuovamente danneggiato, decade il diritto di rimborso nei confronti del cliente.